Ultima modifica: 30 Maggio 2016

Ai docenti dell’Istituto Omnicomprensivo

Al personale Ata dell’Istituto Omnicomprensivo

Agli istitutori

Ai genitori e agli alunni delle seguenti classi

Classe 5 – Scuola Primaria

Classe 3 – Scuola Secondaria di Primo Grado

Classe 2 e 5 – Ita Alanno e Ipa di Cepagatti

Al sito web

Oggetto: Autovalutazione d’Istituto. Compilazione questionari online

Si comunica che sul sito web della scuola (www.omnicomprensivoalanno.gov.it) – nell’area L’ISTITUTO, Autovalutazione d’Istituto – sono disponibili i questionari online relativi alla qualità del servizio scolastico erogato nell’anno 2015 – 16.

Si specifica quanto segue:

a)    Il questionario dovrà essere compilato online entro mercoledì 7 giugno 2016;

b)    per il solo personale Ata il questionario è stato predisposto in forma cartacea. I questionari compilati saranno inseriti nell’apposita scatola predisposta in segreteria;

c)    il monitoraggio dei questionari compilati permetterà alla scuola di riorientare le attività e i servizi erogati, nell’ottica del continuo miglioramento.

Si ringrazia della collaborazione e si auspica la più ampia partecipazione al monitoraggio.

(Prof.ssa Maria Teresa Marsili)